fbpx

qui potete trovare le risposte alle domande più frequenti

Dove si trovano i vostri distributori ?
Guarda la mappa nella pagina distributori automatici e troverai tutti i nostri distributori.
Devo portarmi una borsa da casa o il ghiaccio viene venduto già in sacchetto?
All’interno dello sportello del distributore troverai anche i sacchetti per alimenti pronti per l’uso.
E’ la prima volta che acquisto il ghiaccio presso uno dei vostri distributori. Come funziona?
Per le istruzioni d’uso visita la nostra pagina dedicata
Il vostro ghiaccio è alimentare? E’ come quello che preparo a casa?
Si il nostro ghiaccio è alimentare. Il fabbricatore rispetta le più severe normative igienico-sanitarie ed il risultato è un ghiaccio alimentare più trasparente e cristallino di quello prodotto con le vaschette in freezer perché prodotto attraverso il processo di osmosi inversa con acqua microfiltrata.
Quando posso andare a prendere il ghiaccio?
I nostri distributori sono attivi 24 ore su 24, ma nei giorni festivi soprattutto in estate ti consigliamo di andare la mattina presto o nel primo pomeriggio per non rischiare che il ghiaccio sia esaurito.
Quanto costa un sacchetto del vostro ghiaccio?
Un sacchetto viene venduto a 3€ e contiene circa 3 Kg di ghiaccio.
Quanto ghiaccio posso acquistare?
Se il serbatoio è pieno riuscirai ad acquistare fino a 50 Kg circa.
Io preparo già i cubetti di ghiaccio nel freezer, a cosa mi può servire un distributore automatico di ghiaccio?
Se hai bisogno di grandi quantità per una festa o un evento, o semplicemente non hai il tempo di aspettare che il ghiaccio sia pronto ecco che i nostri distributori ti possono essere utili!
Si, ma perché dovrei avere bisogno di grandi quantità? Io vivo da solo e nella mia bibita mi bastano pochi cubetti…
Hai ragione ma pensa ad esempio se hai ospiti o se non hai voglia di aspettare che le tue bibite si raffreddino in frigo…le puoi raffreddare in pochi minuti se le immergi in un recipiente pieno di ghiaccio e acqua!
Io sto organizzando una festa, fate anche consegne a domicilio?
No, purtroppo non facciamo consegne a domicilio.
Sul display compare la scritta 'ERROR CODE B2 CALL ATTENDANT'. Cosa devo fare?
Probabilmente il serbatoio è vuoto perché qualcuno ha acquistato tutto il ghiaccio del serbatoio. Ci vorrà circa un ora perché il distributore riprenda a vendere. Ti suggeriamo di andare un un altro distributore vicino a te, li trovi qui.
Ho inserito i soldi ma non mi eroga ghiaccio. Cosa devo fare?
Invia un sms al numero 334 9595551 o una mail a info@n-ice.it e verrai ricontattato al più presto.